Chi siamo

Italsilva Commerciale

Italsilva Commerciale è parte integrante del Gruppo Desa, un gruppo a totale controllo italiano operante da oltre 100 anni nei mercati della Detergenza Casa e Cura Persona.

Spuma di Sciampagna, Chanteclair e Quasar sono i brand più rilevanti commercializzati dal Gruppo e si distinguono nelle rispettive categorie merceologiche con trend di crescita molto positivi.

Per consolidare e incrementare la propria presenza sul mercato, a fine 2011 Italsilva Commerciale ha acquistato il brand Sauber. Con tale acquisizione l’azienda ha fatto il suo ingresso nel canale Farmacia.

Il Marchio Sauber

Sauber è un marchio storico, attivo in Italia dal 1982; il suo successo e la sua notorietà si fondano sull’esperienza farmaceutica e su decine di anni di ricerca.

Sauber è uno dei leader in Farmacia nel segmento delle Calze e dei Collant a compressione graduata, per la prevenzione di problemi circolatori. Riveste inoltre un ruolo di primo rilievo nel mercato della Deodorazione con prodotti studiati appositamente per problematiche specifiche, distribuiti in farmacia, e linee di deodoranti delicati, adatti per tutta la famiglia, acquistabili nei principali ipermercati, supermercati e negozi specializzati.

Da sempre Sauber è impegnato nell’individuare soluzioni utili a soddisfare le esigenze di benessere dei consumatori, attraverso l’innovazione e la ricerca. I suoi prodotti sono contraddistinti da eccellenti standard di qualità e sviluppati per offrire elevate performance, nel pieno rispetto dei consumatori.

Italsilva con tale acquisizione intende valorizzare il brand Sauber, esaltandone le caratteristiche di affidabilità, attraverso un completamento dell’offerta in linea con le richieste del mercato e dei consumatori.

Per avere maggiori informazioni su Italsilva Commerciale clicca qui