1. /
  2. Il nostro blog
  3. /
  4. Benessere
  5. /
  6. Sauber, elevati standard di...
Benessere

Sauber, elevati standard di qualità: dai deodoranti alle calze a compressione graduata

Il cambiamento dei prodotti Sauber presenti nei supermercati, in farmacia e parafarmacia.  

Sauber è un brand leader di mercato nel settore della deodorazione e delle calze a compressione graduata. Tra il 2019 e il 2020 arriva la vera svolta. Il canale della grande distribuzione e l’anima farmaceutica si fondono per competere sul mercato con un unico obiettivo: offrire prodotti con elevati standard di qualità. 

Sauber: deodoranti, calze e creme di qualità

Sauber ha da sempre l’obiettivo primario di fornire prodotti che soddisfino le esigenze di tutte le persone, della famiglia. Sauber vuole essere l’alleato quotidiano per affrontare insieme qualsiasi sfida.  

deodoranti Sauber sono studiati con cura e la derivazione farmaceutica è presente in ogni singola formula. La ricerca e l’innovazione continua accompagnano Sauber da decenni e non l’abbandoneranno mai.  

Sauber conosce il corpo e le sue esigenze e si prende cura del suo benessere sia grazie a diverse linee di calze a compressione graduata, sia grazie a prodotti topici e sistemici dedicato alle gambe stanche e pesanti.

Sauber: un restyling visivo e di valori

Nel 2021 Sauber si pone un nuovo obiettivo, quello di essere sempre più vicino alle persone e di garantire non solo efficacia dei prodotti ma anche un perfetto equilibrio di efficacia e delicatezza.  La testimonianza principale del cambiamento Sauber è immediatamente visibile nel design pack dei prodotti. Deodoranticalzecreme saranno presentati con il nuovo logo. Cosa simboleggia? Il colore blu intenso e il lettering in maiuscolo indicano stabilità e affidabilità che i prodotti di alta qualità garantiscono. Le persone indicano una posizione amicale e solidale. 

Sauber sarà vicino alle persone attraverso i social network, attraverso il blog che darà informazioni chiare, pareri importanti e consigli per ogni esigenza.  

Sauber non si ferma, è ricerca in continuo movimento.